Zoom On: Dj Misstake aka Isabella Bruno!

20/07/2012 § Lascia un commento

Oggi Velvet Goldmine parla anche di House e di Dj, proviamo a fare uno Zoom sulla chiaccheratissima DJ Misstake, a voi il giudizio come sempre! Zoom On permette agli artisti di presentarsi e a parlare in prima persona (si, quel che c’è scritto qui sotto è stato editato da DJ Misstake stessa, altri potranno fare la stessa cosa), senza peli sulla lingua, lasciandosi giudicare dai lettori.

dj misstake aka isabella brunoDJ MISSTAKE aka Isabella Bruno è cresciuta ascoltando rock e jazz, ma ben presto scopre le cassette mixate nei club più importanti di Londra e New York e si avventura nel mondo dei dj e della tecnica del mixaggio, restandone affascinata.
E’ amore al primo mix. Eclettica e curiosa sente una fortissima passione per la moltitudine di suoni sperimentali dell’electro/tech e comincia a lavorare con poliedrica passione con i samples per arrivare ad una perfetta sinergia di melodie caratterizzate da un’essenza principalmente house ( eclectro, tech, funky ecc…). Determinata, non appena l’età glielo permette comincia a frequentare i club più all’avanguardia dove passa ogni secondo a osservare i dj che si alternano dietro alla consolle, fino al giorno in cui grazie al suo impeccabile gusto musicale viene chiamata a esordire al banco dei mixer.
La misura del tempo che scorre amplifica il suo desiderio di scoperta, offrendole l’occasione continua di andare alla ricerca spasmodica di brani introvabili, ricercati, innovativi per osare esperimenti ‘tra il sacro e il profano’.
Capace di creare intense atmosfere sensoriali, tra le perle del suo forziere troviamo anche il suo primo remix Lemonade per un brano dei Planet Funk.

Dal 2009 ad oggi la sua selezione musicale, attraverso un mixaggio creativo, flessibile ed eclettico, le ha permesso di abbattere qualsiasi barriera di incomunicabilità pungendo nel vivo ogni "moscone da discoteca".
La sua caratteristica peculiare, che è quella di saper ricreare l’atmosfera adatta per qualsiasi tipo di ambiente, le ha permesso di mixare alla consolle dei club più esclusivi d’Italia, di vincere il primo contest per sole donne DJ organizzato da dj misstake aka isabella brunoDEEJAY TV in onda da Novembre 2011 sulla stessa rete televisiva e di aprire i djset milanesi di KENNY CARPENTER.

La sua nuova produzione "Lala Jump" (suonata da molte radio italiane) le ha permesso di entrare nella rosa delle 10 finaliste italiane del contest per dj donne "SHECHANDJ" organizzato dall’etichetta discografica EMI, promosso da m2o, panorama e djmag.

DJ MISSTAKE si è esibita alla console dei seguenti locali:
Diana Majestic (Milano) Magazzini Generali (Milano) Tropicana (Milano) Gay Village (Roma) Makò (Gallipoli) Guendalina (S.Cesarea) Cocoricò (Riccione) Queen Club (Milano) Codice a Barre (Milano) Borgo/Karma (Milano) Mamamia (Torre del Lago) Twiga (Forte dei Marmi) Q21 (Milano) Plastic (Milano) Mazoom (Sirmione) Alchimia (Milano) Gasoline (Milano) Smoking Kills Club (Milano) Toilet Club (Milano) Mono (Milano) Atomic (Milano) Rha Bar (Milano) Chikos (Piacenza) Qube (Roma) Alpheus (Roma) Les Folies Scandal (Torino) Cafè Atlantique (Milano) Alterego (Vr) Strongbow Gold Beach, Bobo Beach (Riccione) Qi (Brescia) Ghetto (Londra) The Cube (Milano) Old Fashion Cafè (Mi)

Ecco quello che potreste sentire durante un suo dj set :

Skrillex & Damian – “Jr GONG” MARLEY – MAKE IT BUN DEM
Lana del Rey – Blue Jeans (Gesaffel Stein Remix)
Paul Kalkbrenner – Aaron
Deadmau5 – Aural Psynapse
Ornette – Crazy (Noze Remix)
Giorgio Moroder – E=Mc2 (Rodion Gran Manigheo Remix)
Silicone Soul – Right On
Feist– My Moon My Man (Boys Noize Classic Mix)
Sascha Braemer – People (Original Mix)
Metro Area – Miura
Battisti – Il Veliero
Daft Punk – Around The World
Avanti feat. Zhanna – BACK TO RAPTURE (Brioski Remix)
Alien Alien – Sambaca

Qui la sua Produzione:

 


E come potete anche leggere su La Repubblica: Ogni Venerdì, al Rhabar, one night Paradisco…mix innovativo di sonorità e immagini, giocato sull’interazione tra la consolle di Dj Misstake e il pubblico. Reginetta, nonché ideatrice della serata, Dj Misstake parte con sonorità tech per poi toccare tutti gli stili dell’house music.


www.rhabar.it


E’ tutto. La ragazza ha un gran bel backgroud (non solo house e tecno, tanto per intenderci), vediamo cosa combinerà ancora!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Che cos'è?

Stai leggendo Zoom On: Dj Misstake aka Isabella Bruno! su Velvetgoldzine.

Meta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: