Chewingum e Gratis Produzioni per l’Eppi n°1

04/03/2010 § Lascia un commento



Nasce Gratis Produzioni, costola dell’omonimo club senigalliese, slegati dalle logiche delle produzioni live si propongono nell’ambito delle produzioni discografiche tentando in qualche modo di rielaborare e sconvolgere i classici meccanismi commerciali che ruotano intorno all’universo discografico.
Il loro primo esperimento lo fanno con una nota band senigalliese: i Chewingum con i quali, a braccetto, descrivono così il progetto:
“Sarebbe stato divertente approfondire quei flussi della mente capaci di far percepire all’orecchio di molte persone le nuove canzoni chewingum solo ancora da loro pensate, ma, secondo l’istituto nazionale di ricerca acustica tutto ciò sarebbe stato messo a punto e realizzato non prima del 2064.
Troppo tardi, così Chewingum registra un eppi, il primo di una lunga serie, ovviamente fino al 2064, con ritmo sghembo di 1/5, uno ogni cinque mesi.
Sapendo bene che la rete è di tutti come le rate, decidono di trasferirsi nella loro città ideale sita in www.lacittadichewingum.it e affidare distribuzioni, verbi e note al free download sia del singolo Tu devi morire, Lucignolo il 19 febbraio, prodotto da Matteo Verdini, che dell’ “Eppi n. I” in uscita il 19 marzo, sempre per Gratis Produzioni.”
 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Che cos'è?

Stai leggendo Chewingum e Gratis Produzioni per l’Eppi n°1 su Velvetgoldzine.

Meta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: