News II

03/07/2008 § Lascia un commento

 

 

Beck annuncia la scaletta di "Modern Guilt".

 

Beck"Modern Guil" uscirà il 7 luglio e sarà prodotto da Brian "Danger Mouse" Burton, 10 saranno le tracce per un totale di una trentina di minuti.

‘Chemtrails’, estratto dal disco, è da qualche tempo udibile sul MySpace dell’artista americano. Ecco la dell’album in questione: ‘Orphans’, ‘Gamma Ray’, ‘Chemtrails’, ‘Modern Guilt’, ‘Youthless’, ‘Walls’, ‘Replica’, ‘Soul of A Man’, ‘Profanity Prayers’, ‘Volcano’.

 

www.beck.com

www.myspace.com/beck

 

 

 

 

 

Afterhours Tour.

 

Dopo l’ottimo successo del tour primaverile, culminato coi 6.000 spettatori al Palasharp di Milano (dove ritorneranno il 9 settembre) e che ha registrato sold out a Roma, Bologna e Firenze, gli Afterhours annunciano una serie di concerti che li vedranno protagonisti lungo tutta la prossima estate.

Prima delle date italiane Manuel Agnelli e soci faranno una capatina in Nord America: si esibiranno il 13 giugno a Toronto per il North By Northeast Festival e il 16 giugno al Mercury Lounge di New York.

Gli Afterhours hanno pubblicato lo scorso 2 maggio il nuovo album ‘I Milanesi Ammazzano Il Sabato’, che ha fatto il suo ingresso al numero 3 della classifica degli album più venduti ed ha trascorso 3 settimane nella top 10.

Qui sotto, il dettaglio dei concerti estivi dalla band milanese:

 

 

11/7: Padova, Sherwood Festival

12/7: Torino, Traffic Festival (ingresso gratuito)

13/7: Pontenure (PC), Centro Sportivo Comunale

16/7: Genova, Arena del Mare

17/7: Cento (FE), Parco del Castello della Giovannina

18/7: Ricaldone (AL), Piazza della Cantina Sociale

24/7: Roma, Cavea Auditorium

25/7: Giffoni Vallepiana (SA), Giffoni Music Concept Festival

27/7: Catania, Anfiteatro di Tremestieri

9/9: Milano, PalaSharp

 

www.afterhours.it

www.myspace.com/weareafterhours

 

 

 

 

Grinderman tra poco nuovamente in studio.

 

Non si ferma un attimo Nick Cave, e con lui non si fermano un attimo neanche gli altri tre Bad Seeds che fanno parte del progetto parallelo Grinderman. I quattro saranno infatti in studio subito dopo l’estate per prepararne il secondo capitolo.

Cave promette materiale completamente diverso sia dal precedente lavoro del quartetto, sia dall’ultimo LP coi Bad Seeds: "Siamo costretti per forza a scovare qualcosa di nuovo. Del resto, è sempre stato questo il nostro modo di agire!"

"C’è molto lavoro attorno al progetto Grinderman che questa volta vogliamo fare in maniera molto più seria. Il disco di debutto era stato preparato molto velocemente, di getto. Tutto ciò ha avuto molta influenza anche sui Bad Seeds. La cosa bella dei Grinderman è che non ci interessa se possono piacere o no, perché tanto abbiamo sempre i Bad Seeds in cui rifugiarci. Questo ci consente una libertà espressiva totale, possiamo fare qualsiasi cosa, come andarcene tre settimane in Bulgaria o qualcosa del genere."

In Bulgaria? Dopo l’ansia per i baffetti ci mancava il turismo sessuale!

 

www.grinderman.com

www.myspace.com/grinderman

 

 

 

 

Un altro ‘best of’ per i Chemical Brothers.

 

Nel 2003 era già uscito ‘Singles‘ a riassumere la carriera dei Chemical Brothers. E da allora di ulteriori album nuovi ne sono stati pubblicati solo altri due. Fatto sta che il duo mancuniano ha in programma un altra antologia: s’intitolerà ‘Brotherhood‘ e uscirà il 1° settembre.

Anch’essa sarà composta da due cd: nel primo ci saranno 14 singoli storici firmati Rowlands e Simons con in più l’inedito ‘Keep My Composure’. Nel secondo dieci pezzi a nomeChemical Brothers Electronic Battle Weapons, una serie di brani che i Bros sono soliti fornire ai dj a mo’ di test di mercato.

Il doppio album sarà preceduto da un singolo, ‘Midnight Madness’, in download libero dal 4 agosto. Questa la scaletta del primo cd: ‘Galvanize’, ‘Hey Boy Hey Girl’, ‘Block Rockin’ Beats’, ‘Do It Again’, ‘Believe’, ‘Star Guitar’, ‘Let Forever Be’, ‘Leave Home’, ‘Keep My Composure’, ‘Saturate’, ‘Out Of Control’, ‘The Golden Path’, ‘Setting Sun’, ‘Chemical Beats’.

 

www.thechemicalbrothers.com

www.myspace.com/thechemicalbrothers

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Che cos'è?

Stai leggendo News II su Velvetgoldzine.

Meta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: