News I

24/06/2008 § Lascia un commento

 

Pharrell Williams vuole produrre il nuovo degli Strokes.

pharrell williams 

Pharrell Williams vuole diventare il produttore del nuovo album degli Strokes a tutti i costi. Per questo, pare stia pressando insistentemente Julian Casablancas che ha conosciuto per la realizzazione di un brano per una campagna pubblicitaria (per la Converse, con loro ha collaborato anche Santagold).

 

www.thestrokes.com

www.myspace.com/thestrokes

 

 

 

 

I Mogwai ed i loro Titoli.

 

Nell’Ep "Batcat", che uscirà l’8 settembre per anticipare il nuovo lavoro, è già chiara l’intenzione del gruppo: voler dare dei titolo particolari alle loro canzoni. L’ispirazione dovrebbero cercarla solo per la loro musica, data la muffa che li circonda, e non per queste stupidaggini; tanto per darvi un’idea ecco la tracklist dell’album che uscirà il 22 di settembre:

"I’m Jim Morrison, I’m Dead", "Batcat", "Danphe And The Brain", "Local Authority", "The Sun Smells Too Loud", "Kings Meadow", "I Love You, I’m Going To Blow Up Your School", "Scotland’s Shame", "Thank You Space Expert", "The Precipice".

I Mogwai suoneranno in unica data italiana sabato 26 luglio al Soundlabs Festival di Roseto degli Abruzzi (TE).

 

www.mogwai.co.uk

www.myspace.com/mogwai

 

 

 

 

Franz Ferdinand…. o no?

 

Alex Kapranos (Franz Ferdinand), in una recente intervista all’emittente "6music" della BBC, ha ammesso che il loro nuovo disco non vedrà la luce prima del nuovo anno, in quanto sono ancora alla fase di missaggio.

"Bite Hard", letteralmente succhiare duro, è stato eliminato come possibile titolo dell’album, nel frattempo si spera che qualcosa di certo esca fuori dalla band dei Franz Ferdinand; sul loro sito potrete ascoltare dei brani strumentali che probabilmente faranno parte della prossima uscita discografica, mentre il 12 luglio in piazza Castello a Ferrara ci sarà il loro concerto.

 

www.franzferdinand.co.uk

www.myspace.com/franzferdinand

 

 

 

 

Brighton Port Authority aka Norman Cook aka Fat Boy Slim.

 Norman Cook / Fat Boy Slim

Brighton Port Authority è veramente il nuovo progetto di Norman Cook, in arte Fat Boy Slim (ai tempi), non c’è smentita che tenga.

A confermarlo è la pagina di MySpace a tale nome, nella quale potete già sentire il primo singolo ( con il relativo video) del collettivo, "Toe Jam" (in uscita il 7 luglio), che vede le parti vocali affidate alla strana coppia David Byrne/Dizzee Rascal. Alla Brighton Port Authority aderiscono anche Martha Wainwright, Iggy Pop e Ashley Beedle (sempre sul Myspace altre due canzoni con questi utlimi).

 

www.myspace.com/BrightonPortAuthority

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Che cos'è?

Stai leggendo News I su Velvetgoldzine.

Meta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: