Compilation di Compleanno per la Chew-Z Netlabel
26/11/2007 § Lascia un commento
Nuova pubblicazione per Chew-Z Netlabel :
V/A Treatment Effects – [CWS002]
- Paul Beauchamp
- Yorgl
- SANdBLASTING
- Die Stadt Romatische Punks
- Simone Pelliconi
- Riga
- PassEnger
- Rocktone Rebel
- Port Royal
- Camusi
- Satan Is My Brother
- Fabio Zuffanti
– Nevica
– Glops
– Frequencies
– Stars
– Happy Crawling Baby
– H Lane
– Miniac
– Caterpillar
– Bahnhof Zoo
– Back To The Present
– Satan Is My Brother
– Salto In Lungo
Questa release è disponibile sul nostro sito (http://www.chewz.net), in download gratutito come singole traccie (mp3) o come archivio zip; è pubblicato sotto la licenza Creative Commons Music Sharing:
http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.0/deed-music .
Siamo entusiasti dei brani che compongono Treatment Effects; abbiamo scelto, per festeggiare il primo compleanno di Chew-Z, di coinvolgere musicisti a noi vicini:
Paul Beauchamp è una persona che stimiamo, lo conosciamo dai tempi in cui faceva performance con i Sikhara, oggi è un’ottimo compositore ed il brano "Nevica" ne è un esempio. Siamo particolarmente affascinati da Genova, e questa volta potete ascoltare 3 progetti musicali di differenti stili: il cantautorato delicato di Fabio Zuffanti, il giovane agitatore Rocktone Rebel con il suo armamentario di macchinette ad 8bit ed i Port Royal, che oggi sono diventati noti a livello internazionale. Sandblasting è un maestro nel condurvi nel rumore più totale, ma è anche bravo a creare grooves ipnotici. Satan Is My Brother portano avanti il loro viaggio nella notte ed hanno raggiunto la tappa della pubblicazione del primo album (su Boring Machine). Stefano Giust & Madame P hanno creato il progetto Camusi durante una sessione d’improvvisazione ed il brano "Back To The Present" è stato registrato proprio in questo modo durante il tour in Portogallo. Yorgl è un malefico pagliaccio che mastica ritmi deviati per farli diventare musica da ballo ! Die Stadt Der Romatische Punks è di nuovo qui con noi, lentamente la sua musica si sta evolvendo dal rumore più grezzo a stati più melodici. PassEnger è un giovane produttore della scena dancefloor di domani, avrà un futuro ! I Riga ci hanno scovati qualche mese fa , sono un progetto audio/video da tenere d’occhio ! Abbiamo conosciuto Simone Pelliconi alcuni anni fa e ci ha sorpreso per le sue composizioni, che sino adesso non state pubblicate da alcuna etichetta !
Prossime uscite :
Ur / Pal Asle Pettersen / Ubeboet – "The Twists and the Turns of the Loved and Hated U" [CWZ007]
Lule Kaine – "Radiations From Futuristic Furniture"
then: Simone Pelliconi, Japanese Gum, Yorgl…
Rispondi