Boring Machines News

18/09/2007 § Lascia un commento

Dopo i confortanti responsi per il primo album di My Dear Killer lo scorso anno, e gli ottimi risultati della recente release dell’esordio sulla lunga distanza di Be Invisible Now!, l’autunno/inverno di Boring Machines è pieno di novità.

 

 

SATAN IS MY BROTHER

Innanzitutto siamo felici di annunciare l’ingresso nella famiglia Boring Machines di un nuovo progetto chiamato Satan is my Brother, un quartetto milanese formato da musicisti provenienti da altri progetti di diversa estrazione tra i quali Yellow Capra (Piloft Records).

Il suono della band è una cosa indefinita che sta tra le cupezze di certa ambient industriale, screziata da fiati free e sostenuta da un lento ed inesorabile groove. Il progetto nasce come colonna sonora di self-made films di chiara matrice lynchana.

L’uscita del disco omonimo è fissata per il 15 Ottobre 2007 in edizione cartonata extra-dark.

 

 

MY DEAR "serial" KILLER

Dopo gli ottimi riscontri ricevuti dal primo album di My Dear Killer, da più parti salutato come uno dei migliori esordi del 2006, ecco ritornare Stefano Santabarbara sul luogo del delitto (appunto).

Boring Machines fa uscire a Settembre una serie chiamata My Dear "serial" Killer composta di tre cd 3" in edizione limitata a trentatre copie ognuno contentente tre canzoni. I pezzi sono versioni alternative o acustiche di materiale precedente, ci sono degli inediti ed una cover.

 

 

BE INVISIBLE NOW! vs. EXPO’70

Le anime gemelle si riconoscono a distanza. Dopo l’esordio sulla lunga distanza di Be Invisible Now! ci è arrivata una proposta da parte del chitarrista americano Justin Wright aka Expo’70, prolifico droner di derivazione krauta che sentito il materiale registrato dal nostro ha ben pensato di inviarci un po’ dei suoi lavori più recenti, che sono stati prima scelta di Aquarius Records negli states. Dall’affinità tra il nostro giramanopole e le sue suite chitarristiche nasce uno split album che vedrà la luce entro l’inverno e che sarà disponibile da Boring Machines per l’Europa e da Kill Shaman/Aquarius Records in Nord America.

 

 

 

 

Riferimenti web:

www.boringmachines.it | onga@boringmachines.it

www.beinvisiblenow.net

www.exposeventy.com

www.undermybed.org

 

 

Per gli amici di mr.Murdoch:

www.myspace.com/boringmachinestv

www.myspace.com/beinvisiblenow

www.myspace.com/expo70

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Che cos'è?

Stai leggendo Boring Machines News su Velvetgoldzine.

Meta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: