News
20/06/2007 § Lascia un commento
Disponibili in rete molti materiali a firma Sea & Cake.
Il sito di The Wire presenta infatti alcuni dipinti e fotografie di Archer Prewitt ed Eric Clardige mentre quello di Thrill Jockey ospita alcune riprese dai live in Giappone e a Los Angeles. In particolare vengono proposte dal vivo "Leeora", "Up On Cruthes", "Crossing Line", "Coconut", "Parasol" e "The Argument".
Dead Oceans dà il benvenuto a The Explorers Club…
Dead Oceans dà il benvenuto a The Explorers Club e in attesa dell’album full-lenght, la cui uscita è prevista per l’inizio del 2008, pubblicherà in autunno in loro primo singolo.
Armonie vocali complesse e arrangiamenti curatissimi che riecheggiano i Sixties senza esserne soffocati sono il tratto distintivo del pop solare e psichedelico di questo gruppo di giovani musicisti che non provengono da un’assolata località della California ma da Charleston, South Carolina.
Jason Brewer si occupa della scrittura e degli arrangiamenti mentre alle voci troviamo James Faust, Nathan Hussey e David Ellis; a completare il suono degli Explorers Club all’organo e alla batteria sono rispettivamente Stefan Rogenmoser e Neil Thomas.
Scaricate l’mp3 di "Last Kiss" (mixato da Stuart Sikes, già con Loretta Lynn, White Stripes e Cat Power) qui.
Questo è invece l’indirizzo del loro myspace.
Nuovo Singolo per Alex Gopher.
Il nuovo singolo di Alex Gopher, tratto dall’album omonimo uscito a marzo per Go4Music/V2, si intitola "Carmilla" e verrà pubblicato a luglio con distribuzione esclusivamente digitale.
Il singolo contiene tre tracce: un edit della versione presente sull’album, un remix di 25 Hours A Day (moniker di Pepe, chitarrista dei Cassius) a metà strada tra Strokes e Daft Punk e un remix di Lacquer dall’inquivocabile titolo Schyzodisco Funkytronic Lacquer Version!
Per Carmilla è stato anche girato un video ad opera del regista Jérôme Blanquet.
Nuovo album per gli Extra Golden.
In uscita ad ottobre per Thrill Jockey (su cd e doppio lp) un nuovo album per gli Extra Golden intitolato "Hera Ma Nono". Di seguito la tracklist:
1. Jakolando
2. Obama
3. I Miss You
4. Night Runners
5. Street Parade
6. Brothers Gone Away
7. Love Hijackers
8. Hera Ma Nono
Indierock Festival 2007.
Venerdì 22 e Sabato 23 Giugno suoneranno sul palco dell’ Indie Rocket Festival: (il 22/06/07) The Last Drive, Devastations, Acid Cobra, The Cesarian – (il 23/06/07) These New Puritans, One Two, The Publicis, Guglielmo Mascio + Special Guest.
ex COFA, zona Porto Turistico (Lungomare Sud)
Pescara – PE
telefono: 085 4429521
e-mail: info@indierocketfestival.it
sito web: www.indierocketfestival.it
Rispondi