Mirah & Company
12/11/2006 § Lascia un commento
Mirah – Joyride: remixes (Krec, 2006)
Mirah è tornata, ma con lo stesso bagaglio musicale da far reinterpretare ad altri suoi amici/colleghi/altro a loro piacimento; nulla di più e nulla di meno.
Ve lo dico subito, se vi piacciono i remix del vostro artista preferito lasciate perdere – tanto lo acquistereste lo stesso con bava alla bocca – se invece siete dell’altra schiera, aspettate e leggete un po’ (sempre se non avete già abbandonato per la noia). Tanti i nomi che sono accorsi, da Anna Oxygen (almeno lei, tra i tanti, ci sa fare con "Monument") a Mt. Eerie, dai Tender Forever a Guy Sigsworth (ha fatto i remix di Madonna, Bjork etc. etc.).
Tutto molto caldo, e ritmato, pure troppo; al suo party ha fatto bene ad invitare tutti quanti (compresi i non citati precedentemente) ma poteva risparmiarsi un disco per soli fans, tant’è che per un momento ho visto il fantasma dei Morcheeba tirarmi delle zollette di zucchero. Ho avuto i brividi.
Non è che odio questo progettino od odio l’idea dei remix, e se in cambio non ho molto di diverso o non mi trasmette più che qualcosa di buono, è da tralasciare.
Casa Discografica: www.krecs.com
MP3: "The Light (Hooliganship)"
(Hank)
Rispondi