News Marzo 2006

08/03/2006 § Lascia un commento

Aphex Twin: "Chosen Lords" raccoglie tutti gli undici 12", della serie Analord, usciti sotto il nomignolo di AFX; l’uscita del Cd è prevista per il 10 Aprile.

Elliott Smith: "To Elliott / From Portland" (uscito per Expugned Records) è il nuovo tributo ad E.S. creato dai musicisti e dai gruppi della sua città; moltissimi gli sconosciuti, mentre i noti si contano sulle dita di una mano (per esempio i Decemberists).

Raconteurs: il progetto di Jack White (White Stripes), Brendan Benson, Patrick Keller e Jack Lawrence (tutti e tre dei Greenhornes) avrà la luce a maggio; nel frattempo potete ascoltare il primo singolo (il 7" "Steady As She Goes/Store Bought Bones") in streaming su www.theraconteurs.com .

J. Mascis: oltre nei riformati Dinosaur Jr (che stanno lavorando al disco), suona nella sua nuova band, i Feathers, che hanno appena fatto uscire l’album d’esordio sull’etichetta Tee Pee.

Rusted Rainbow: sotto questo progetto si nascondono i nomi di Francesco Calandrino e di Aaron Hemphill (Liars); hanno ultimato le registrazioni ma ancora non si ha notizie sulla data d’uscita.

Miranda: esce per From Scatch Records il nuovo album, intitolato "Rectal Exploration".

Mission of Burma: Matador farà uscire il loro nuovo album, "The Obliterati", per il 9 maggio.

Grandaddy: il 30 gennaio hanno annunciato il loro scioglimento inevitabile (secondo J. Lytle e A. Burtch); i fan dovranno accontentarsi dell’uscita di "Just Like the Fambly Cat", prevista per il 9 maggio su Fat Cat.

Fiery Furnaces: l’8 Aprile uscirà il nuovo lavoro su Fat Possum ("Bitter Tea", un gran pezzo di rock’n’roll secondo la metà femminile dei F.F.); la metà maschile intanto, sta lavorando su un doppio album in proprio ("Holy Ghos Language School/A Miserable Life for Nieces") in uscita per la sua casa discografica (859 Recordings).

Brian Gibson: il bassista dei Lightning Bolt ha un nuovo progetto laterale (Wizard) con Rich Porter (Bug Sized Mind); il loro debutto, "Hidden City of Turmond", è previsto per il 21 marzo per l’etichetta Load.

 

Inoltre….

Elita: 6/7/8 Aprile, Milano :

Happening di Musica ed Arte Elettronica, in contemporanea con il Salone del Mobile e del Design di Milano, ospiterà diversi artisti in diverse location della città:

Fennesz + David Sylvian, Ikeda, Nathan Fake, James Holden, Luciano, Get Physical, Chris Tietjen, Alta & Losoul, Mathew Jonson, Marco Passarani e molti altri.

Per news ed info: www.elitamusic.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Che cos'è?

Stai leggendo News Marzo 2006 su Velvetgoldzine.

Meta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: