Tying Tiffany – Undercover (Suoni diJato, 2005)
11/12/2005 § 1 Commento
Tiffany: una Suicide Girls dedita allo Spanking? (chi se ne frega…); una Dj di serata alternative in quel di Bologna? (non ho avuto il piacere…) o l’attrice in "La lingua del santo" di Carlo Mazzacurati? (non l’ho visto…), parliamo del disco che è l’unica cosa che dobbiamo recensire.
Undercover è un disco fresco e divertente, un electro trendy o electro-punk in vena di far ballare più persone possibili; la cover e il contenuto confermano la malizia e la personalità di Tying Tiffany che sembra invogliare all’orgasmo sonoro e non.
Furba nell’intitolare i brani: "LCD Soundsystem is playng at my house" e "I wanna be your Mp3" fanno pensare ad altro (che l’abbia fatto per farli scaricare più facilmente?). Sfiora i limiti del rock a chitarre serrate, accarezza l’inguine del pop ("I’m not a Peach") e suoni davvero molti vicini a Chicks On Speed.
Presto potete vederla dal vivo, e giudicare voi stessi di cosa si tratta; lasciate perdere i vostri pensieri da intellettuali alternativi, e lasciatevi andare.
Sito Internet: www.tyingtiffany.com
Casa Discografica: www.suonidijato.com
Promorama: www.promorama.it
(Hank)
tiffany kicks ass! 🙂
"Mi piace""Mi piace"